Treno ad alta velocità AVE in Spagna

L’aumento della realizzazione di progetti di ingegneria civile in Spagna fa sì che, in risposta a questa evoluzione del mercato, EDING APS presenti la sua nuova gamma di prodotti destinati a questo settore, prodotti come sempre basati sulla nuova tecnologia e l’alta qualità.

Per questo, distribuiamo una vasta gamma di giunti di movimento per pannelli di ponti che raggiunge un livello di movimenti di fino a 2000 mm. Vi è anche la possibilità di fabbricare il giunto con placche sinusoidali, che riducono notevolmente l’emissione sonora, di grande aiuto soprattutto se ci si trova vicino a un centro urbano.

Una vasta gamma di supporti POT nei quali abbiamo già partecipato per la realizzazione di tratte dell’AVE, attualmente in costruzione.

A questi prodotti vanno aggiunti una vasta gamma di manicotti di giunzione di barre che si adattano a qualsiasi situazione in opera, come per esempio il Viadotto O Eixo di 1188 m di lunghezza, che fa parte della tratta Santiago-Ourense della linea ad alta velocità (manicotti ZAP SCREWLOK), le tratte dell’AVE a León (ZAP SCREWLOK), la tratta AVE Sants Barcellona (ZAP SCREWLOK), o il tunnel di , Abdalajis a Malaga dove sono state utilizzate 18000 U. di manicotti BPI GRIP TWIST.

http://www.elcorreogallego.es/popImprimir.php?idWeb=1&idNoticia=268743



Este sitio web utiliza cookies propias para recopilar información con la finalidad de mejorar nuestros servicios. Si continua navegando, supone la aceptación de la instalación de las mismas. El usuario tiene la posibilidad de configurar su navegador pudiendo, si así lo desea, impedir que sean instaladas en su disco duro, aunque deberá tener en cuenta que dicha acción podrá ocasionar dificultades de navegación de la pagina web.

OK | Más información